giovedì 31 dicembre 2015

Pesce spada con olive e pomodorini

No, non sono morta carissimi cuochetti, semplicemente mi sono fatta totalmente avviluppare e s-travolgere dalla frenesia del Natale, l'ultimo giorno di scuola del piccolo chef ha scatenato un turbinio di eventi, impegni e incontri tali da lasciarci senza fiato e devo dire che è stato alquanto piacevole ..


Mi è dispiaciuto non aver potuto fare gli auguri a tutti voi prima della mia sparizione e, prima che la marea del capodanno salga e mi s-travolga, vi lascio al volo questa ricetta augurandovi uno spumeggiante e festosissimo fine anno ed un sereno e felicissimo 2016!!!

giovedì 10 dicembre 2015

Ciambelline di Natale

Buongiorno carissimi cuochetti, mi auguro che abbiate trascorso anche voi una serena e mangereccia festa dell'Immacolata :)


Oggi vi svelerò un segreto: sono completamente negata nel fare i dolci e la cosa mi da anche particolarmente fastidio perché, mentre io li amo alla follia, loro fuggono da me.

mercoledì 2 dicembre 2015

Risotto agli scampi e pomodorini

Ben ritrovati carissimi cuochetti, purtroppo è un po' di tempo che latito dal mio blog e mi dispiace .. ma tra scuola, compiti, palestra e impegni vari (sta arrivando Natale!) non riesco a trovare un attimo per il mio adorato angolino.


Per farmi perdonare vi lascio una ricetta semplice e saporita che potrebbe essere anche un'ottima'idea per le prossime feste.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...