giovedì 16 febbraio 2017

Pausa Blog ma tornerò .. anzi sono già tornata!

Eccomi di ritorno carissimi, è da tempo che cerco di scrivere questo post senza mai riuscire a finirlo, eppure non è così complicato e già questo dovrebbe dire molto. 
Prima di tutto ci tengo a ringraziarvi e di cuore per i vostri commenti e per il vostro interessamento, non è successo niente di particolare, semplicemente il tempo non mi basta più per stare dietro a tutto, il piccolo chef cresce e con lui anche gli impegni, la terza elementare è tosta .. sappiatelo!! :D 
Scherzi a parte mi rendo conto che il tempo da condividere insieme a lui è sempre meno e io sono del parere che a voler fare troppe cose insieme si rischia di farle tutte male, quindi, anche se a malincuore, dovrò mettere in pausa il blog per un po' di tempo, ma spero di tornare quanto prima.
Nel frattempo per non rimanere totalmente a digiuno di web, anche perché ormai ci ho preso gusto diciamolo, mi sto occupando di collaborare con un altro blog che, oltre ad essere ricco ed interessante, è anche di una cara amica; abbiamo pensato che unendo le forze magari riusciamo a portare aventi un bel progetto comune.
Se avete piacere passate a trovarci: Blog di Cucina Italiana
Io mi occupo di curare l'aspetto grafico e di aggiornare la pagina facebook, perciò non sparirò del tutto, anzi .. sono ancora qui ;)
Aggiungo che, visto che la socia è un tantino asociale, mi occuperò anche delle public relations, rispondendo ai commenti, alle mail e quant'altro .. e la lista si allunga, mi sa che alla fine mi toccherà lavorare più di là che di qua :D vabbè però a me piace tanto chiaccherare e rispondere ai commenti per me è la parte più piacevole ;) ciò vuol dire che probabilmente verrò a rompervi le scatole non una ma ben due volte .. contenti?? :D :D :D

Vi abbraccio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...