giovedì 16 febbraio 2017

Pausa Blog ma tornerò .. anzi sono già tornata!

Eccomi di ritorno carissimi, è da tempo che cerco di scrivere questo post senza mai riuscire a finirlo, eppure non è così complicato e già questo dovrebbe dire molto. 
Prima di tutto ci tengo a ringraziarvi e di cuore per i vostri commenti e per il vostro interessamento, non è successo niente di particolare, semplicemente il tempo non mi basta più per stare dietro a tutto, il piccolo chef cresce e con lui anche gli impegni, la terza elementare è tosta .. sappiatelo!! :D 
Scherzi a parte mi rendo conto che il tempo da condividere insieme a lui è sempre meno e io sono del parere che a voler fare troppe cose insieme si rischia di farle tutte male, quindi, anche se a malincuore, dovrò mettere in pausa il blog per un po' di tempo, ma spero di tornare quanto prima.
Nel frattempo per non rimanere totalmente a digiuno di web, anche perché ormai ci ho preso gusto diciamolo, mi sto occupando di collaborare con un altro blog che, oltre ad essere ricco ed interessante, è anche di una cara amica; abbiamo pensato che unendo le forze magari riusciamo a portare aventi un bel progetto comune.
Se avete piacere passate a trovarci: Blog di Cucina Italiana
Io mi occupo di curare l'aspetto grafico e di aggiornare la pagina facebook, perciò non sparirò del tutto, anzi .. sono ancora qui ;)
Aggiungo che, visto che la socia è un tantino asociale, mi occuperò anche delle public relations, rispondendo ai commenti, alle mail e quant'altro .. e la lista si allunga, mi sa che alla fine mi toccherà lavorare più di là che di qua :D vabbè però a me piace tanto chiaccherare e rispondere ai commenti per me è la parte più piacevole ;) ciò vuol dire che probabilmente verrò a rompervi le scatole non una ma ben due volte .. contenti?? :D :D :D

Vi abbraccio.

34 commenti:

  1. Ciao immagino e hai ragione a voler fare troppo su rischia di fare male qualcosa. Un abbraccio e vado vedere. Buona giornata 😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della comprensione Edvige .. donna saggia.

      Elimina
  2. Cara Marina, come vedi, per un motivo oppure per altro ritorniamo entrambi sorridendo con la speranza che vada sempre bene!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e incominciamo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao cara sento già la tua mancanza qui sul blog...ma continuerò a seguirti di là.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu dai che poi mi viene il magone :( Restiamo comunque in contatto, mica ti liberi di me così facilmente :D
      Grazie cara.

      Elimina
  4. Bentornata o.....quasi!!! Fai bene a rispettare le tue esigenze e soprattutto quelle del piccolo chef tanto più se riesci comunque ad essere presente in qualche modo, in bocca al lupo per tutto....ora vado a vedere!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura ho visto che sei passata, cercherò di esserci più che posso. Un bacio.

      Elimina
  5. Forse io riesco a capirti, in quanto io di figli ne ho 4 che ormai sono diventati dei ragazzi. Ci vuole impegno per farli crescere bene e auguro che tu possa avere successo nelle tue scelte, nel modo che puoi riconciliare il tutto insieme nei migliori dei modi ! Un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, tu sai che quando sono piccoli, noi mamme sopratutto, siamo il loro mondo.
      Un bacio grande.

      Elimina
  6. bene,ti seguo su cucina italiana,alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola ho visto e ho ricambiato.
      A presto!

      Elimina
  7. è bello ritrovarti,ma hai ragione,il tempo è piu' giusto dedicarlo ai figli piccoli...
    gia' seguo l'altro blog cosi' non ci riperdiamo di vista!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, comunque vada non ci perderemo di vista.
      Un bacio.

      Elimina
  8. Brava, sono passata a vedere la novità, complimenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry ho ricambiato con piacere.
      Un abbraccio.

      Elimina
  9. Carissima Marina,bentornata,che piacere leggerti di nuovo!!:)).
    Grazie mille innanzitutto per essere passata nel mio blog,mi ha fatto tantissimo piacere:)).
    Per quanto riguarda la pausa fai benissimo:la vita di tutti i giorni impone delle priorità che vengono al primo posto rispetto al blog e questo è giusto in quanto il blog e' e dev'essere un passatempo ma non deve mai arrivare ad assumere una dimensione totalizzante..le cose importanti sono ben altre..in questo caso il tuo piccolo:)).
    Mi fa piacere apprendere che hai aderito a questa nuova iniziativa,vado subito a vedere;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, era necessario .. ma torno eh! e passerò sempre a trovarti. Un bacione anche a te.

      Elimina
  10. Io credo che tu faccia benissimo, la famiglia viene al primo posto.
    Ora vado a dare un'occhiata al blog con cui collabori.
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  11. Cara Marina, per fortuna sei tornata, cominciavo a stare in pensiero! Scriverai ancora sulla Cuochetta o il trasferimento sarà definitivo? In ogni caso appena posso vengo a trovarti! Baci e abbracci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro e grazie per l'interessamento, per ora non saprei .. magari quando il piccolo chef sarà più grande e più autonomo riprenderò anche a scrivere ma spero che accada il più tardi possibile, perché è vero che lui ora dipende da me e assorbe tutto il mio tempo ma è altrettanto vero che la cosa non mi dispiace affatto :D
      Un bacio.

      Elimina
  12. Bentornata!!!!! e.... vado a sbirciare l'altro blog :) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura, un abbraccio anche a te.

      Elimina
  13. Ciao Marina, bentornata, condivido la tua scelta e vado a dare un'occhiata al blog che collabori! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Molly, passerò al più presto a trovarti. Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  14. Grazie di cuore a tutti, sapevo che avreste capito e condiviso la mia scelta, siete persone speciali.

    RispondiElimina
  15. Ciao, passo anch'io a visitare l'altro blog.
    Un abbraccio ;-D

    RispondiElimina
  16. Ciao Tesorino, hai tutta la mia comprensione...la famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa! Passo a trovarti nell'altro blog!
    Ti auguro un dolcissimo week -end!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  17. Cara Marina sono troppo contenta che tornerai, terrò d'occhio anche l'altro blog, mi sembra un ottima iniziativa. Purtroppo come si può capire fare la mamma è un arduo lavoro però conoscendo te so che ce la farai a pieni voti.
    Buon fine settimana e buon lavoro!
    Flo

    RispondiElimina
  18. Carissima mi sei mancata, sarò felicissima di passarti a trovare nell'altro Blog, per adesso ti mando un grosso abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  19. Arrivo subito sull'altro blog!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  20. Eh, va bene, vado di là!!! ;-)

    RispondiElimina
  21. Carissima passo a salutarti volentieri
    Non dimenticare il tuo capolavoro
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...